News

Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l’introduzione di un abbonamento mensile con contenuti esclusivi

di: Luca Saati

In occasione dell’annuncio della nuova stagione di Rainbow Six Siege, intitolata Operation New Blood, Ubisoft ha anche annunciato l’arrivo di un abbonamento mensile che include una serie di contenuti esclusivi. Di seguito tutti i dettagli.

Sblocca l’esperienza definitiva di Rainbow Six Siege con l’abbonamento a R6! Questa offerta offre ogni mese una serie di contenuti esclusivi, tra cui un oggetto leggendario a tempo limitato (spesso animato, per aggiungere quel tocco in più), un pack operatori Epico, l’accesso completo al Battle Pass Premium, 10 livelli Battle Pass e un pacchetto Bravo per un totale di oltre 4.500 crediti di valore mensile.

Abbonati tra l’11 e il 18 giugno per approfittare del bonus una tantum per gli early adopter! Riceverai un ulteriore pack Epico di Ash e 600 crediti come ringraziamento speciale per la tua sottoscrizione anticipata.

A un costo mensile simbolico o risparmiando di più con il piano di 12 mesi, sbloccherai un flusso continuo di contenuti premium che garantiranno ai tuoi operatori i migliori equipaggiamenti esclusivi. Sottoscrivi l’abbonamento R6 a partire dall’11 giugno per migliorare la tua esperienza di Siege.

Calendario consegna ricompense:

  • Al momento della sottoscrizione ottieni: accesso istantaneo al Battle Pass, 10 livelli Battle Pass e 1 pacchetto Bravo
  • Successivamente riceverai una consegna di oggetti estetici che include un oggetto Leggendario e un pack Epico il 28 di ogni mese (la prima consegna parte dal 28 giugno)
  • Alla data del rinnovo mensile, riceverete altri 10 livelli Battle Pass e 1 pacchetto Bravo.

Nota: per richiedere le ricompense è necessario accedere ogni mese al gioco sulla piattaforma su cui ci si è iscritti.