Rainbow Six Siege torna al passato con l’evento Arcade Legacy

Un altro anno sta finendo, con le sue fredde serate trascorse al caldo delle nostre case, le festività, i regali e le sorprese. In occasione delle festività, siamo entusiasti di presentare i nostri doni che includono lo speciale Legacy, nuovi oggetti esclusivi e regali per la nostra preziosissima community.

Rainbow Six Siege esiste ormai da cinque anni e, come ogni anniversario che si rispetti, ne approfittiamo per guardarci indietro e celebrare tutto ciò che siamo riusciti a realizzare. Quest’anno rappresenta un traguardo da celebrare con stile e cosa c’è di meglio che fare un passo indietro, dove tutto è iniziato?

DAL 17 DICEMBRE 2020 AL 5 GENNAIO 2021

ARCADE LEGACY

Per questa Arcade, giocherete nei panni di uno dei 20 operatori della nostra rosa principale. Che si tratti di Sledge, Ash, Thatcher, IQ o Twitch, la vostra scelta rifletterà le caratteristiche del nostro primo anno.

Anche se gli operatori manterranno le loro abilità attuali, tutti i gadget secondari si adatteranno alla dotazione originale del gioco. Ciò significa niente claymore, granate a impatto o qualsiasi cosa sia stata implementata più avanti nel gioco. Significa anche che le armi di Ash, Bandit e Jäger riavranno i mirini 2,5x (ACOG) che avevano all’uscita del gioco. L’unica eccezione è rappresentata dagli scudi mobili, che rimarranno quelli attuali.

La modalità di gioco di questa Arcade sarà Piazzamento bomba con le regole della lista scenari Libera. Al termine di ogni round ci sarà una rotazione tra assalitori e difensori.

Il nostro tuffo nel passato non sarebbe completo senza una rosa operatori altrettanto nostalgica. Potrete giocare sulle mappe Base di Hereford e Casa nella loro configurazione originale, e anche in Aereo presidenziale!

UN MIRACOLO D’INVERNO

In questa stagione pubblicheremo un nuovo pack Signature per le festività! Questo gioioso assortimento chiamato Natale vecchio stampo mantiene vivo il nostro spirito retrò con la skin armi Festività vintage e il ciondolo Follia natalizia.

Non sarebbe però possibile festeggiare Rainbow Six Siege e la sua evoluzione senza celebrare la sua appassionata community. Come regalo da mettere sotto l’albero, il nostro team offrirà un operatore a tutti coloro che giocano ad Arcade Legacy. I superfan che possiedono già tutti i nostri operatori, invece, riceveranno in omaggio un’esclusiva skin Ash elfo con uniforme e copricapo! La skin Ash elfo non sarà in vendita o disponibile da nessun’altra parte. Nella scheda Festività del negozio potrete trovare inoltre sconti e offerte speciali su vari articoli.

Ultima cosa, ma non meno importante, le festività non sarebbero complete senza un po’ di musica! Scoprite la bellezza della musica con la speciale colonna sonora su doppio vinile realizzata da Ubisoft e Laced Records, in una collaborazione nata per celebrare il quinto anniversario di Siege. Troverete 29 tracce masterizzate appositamente per il vinile e la copertina originale creata dagli artisti della nostra community. Le prenotazioni sono disponibili qui: http://bit.ly/LacedRecords


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.