News

Rainbow Six Siege, Thorne è il nuovo operatore di Operation High Calibre

di: Luca Saati

Ubisoft ha presentato con un brevissimo teaser la prossima stagione di Rainbow Six Siege. Questa nuova stagione si chiamerà Operation High Calibre e vedrà l’introduzione di Thorn, il nuovo operatore difensivo irlandese.

C’è tanto da dire sulla specialista Brianna “Thorn” Skehan, considerando che la conosco da un po’ di tempo. Non ci sentiamo da un po’, ma il suo gancio destro lascia un ricordo indelebile che non dimenticherò presto.

È una donna coscienziosa, testarda, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Reclutarla è stata un’ottima scelta: difficile trovare soldati altrettanto forti o intelligenti. Il suo famigerato percorso a ostacoli la rappresenta perfettamente in questo senso, e l’hai detto tu stessa: più tosto di così si muore.

Abbiamo una squadra solida, ma Brianna sarà il completamento ideale. Non dovrai mai temere cali di rendimento da parte sua e, se siamo fortunati, prenderà un po’ di noi a calci nel sedere per motivarci. Quando non è così guardinga, è sempre disponibile a mettere il suo tempo a disposizione per aiutare chi ne ha bisogno.

In questo senso, si può dire che tratti le persone come loro trattano lei. Agli amici non fa mancare mai un abbraccio o un sorriso, così come non risparmia lividi e dolori a chiunque si metta contro di lei o ciò in cui crede. I suoi quattro fratelli l’hanno fatta penare parecchio, quindi non sorprenderti di quanto sia comune la parola “bullo” nel suo vocabolario.

Ti risparmio gli aneddoti, te li racconterà lei stessa se vorrà. Ne ha già parlato con Mira, a giudicare da quell’aggeggio pazzesco che ha progettato per lei. Potremmo definirlo “territoriale”: entrare nel suo raggio d’azione è come avvicinarsi a un cactus che ti dice gentilmente che stai per calpestarlo a piedi nudi. Non è meno terrificante, ma almeno puoi regolarti di conseguenza. È preciso, geniale e magnificamente realizzato.

Con il Six Invitational in arrivo, sono certo che Brianna si troverà perfettamente a suo agio e magari spingerà anche la nostra squadra alla vittoria. Gli altri dovranno raddoppiare i loro sforzi solo per stare al passo con noi, e io di certo non avrò da lamentarmene. Ci vediamo in allenamento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.