Rainbow Six Siege sarà retrocompatibile anche in formato retail

Con il reveal delle caratteristiche hardware di PS5 e Xbox Series X e con la conferma della retrocompatibilità, adesso sono in molti a chiedersi come questa funzionalità verrà supportata. Solo tramite il digitale o anche con il supporto fisico? Ubisoft sembra avere le idee chiare, almeno per quanto riguarda Rainbow Six Siege, confermando che la retrocompatibilità sarà totale, e quindi sia digitale che con la copia retail.

A parlarne è stato il creative director Leroy Athanassoff che ha confermato innanzitutto il supporto al matchmaking cross-gen che permetterà quindi agli utenti PS5 di giocare con quelli PS4 e agli utenti di Xbox Series X di giocare con quelli Xbox One, e poi confermato che il disco PS4 o Xbox One potrà essere inserito dentro PS5 o Xbox Series X per continuare a giocare.

“L’unica cosa della quale siamo certi è che non vogliamo dividere la nostra community in due o costringervi ad acquistare nuovamente il gioco a prezzo pieno.”


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.