News

Rainbow Six Siege, ritorna l’evento Showdown a Fort Truth

di: Luca Saati

Molto tempo fa, una banda improvvisata di criminali intraprese la sua personale corsa all’oro, pronta a guadagnare (e spendere) una fortuna… dal bottino altrui!  Fresca di evasione, la banda Graveltop sta preparando un colpo in grande stile. Per fortuna, i rappresentanti della Legge sono sempre qui ad assicurarsi che nessuno debba separarsi dal suo prezioso oro. L’odore di polvere da sparo sta per invadere nuovamente l’aria e i deserti diventeranno cimiteri.

Dal 21 al 28 settembre, ritorna nel West con Showdown a Fort Truth!

UNA STORIA CHE SI RIPETE

Da troppo tempo nel selvaggio West sembra tutto tranquillo, e così la banda Graveltop ha deciso di ravvivare l’atmosfera. La loro energia è sempre, come si suol dire, esplosiva come dinamite.

Riscopri la famigerata banda di spregiudicati criminali, la banda Graveltop. I più cattivi tra i cattivi, i più brutti tra i brutti. Le loro armi rispondono solo a loro.

  • Aria “Alibi” de Luca,
  • Jalal “Kaid” El Fassi,
  • Taina “Caveira” Pereira,
  • Adriano “Maestro” Martello,
  • Julien “Rook” Nizan

Ma una squadra di sceriffi allerta protegge Fort Truth da ben più di due settimane e non sono ancora pronti ad appendere le stelle al chiodo. La Legge non riposa mai.

  • Erik “Maverick” Thorn
  • Eliza “Ash” Cohen
  • Emmanuelle “Twitch” Pichon
  • Vicente “Capitão” Souza
  • Timur “Glaz” Glazkov

Queste due fazioni sono in guerra dall’inizio dei tempi e gli eventi che seguono non sono certo una novità per loro. Tuttavia, sono molto divertenti, e cosa si può chiedere di meglio, giusto?

IMMERGITI NELL’ATMOSFERA WESTERN E COMBATTI IN MODALITÀ 3v3!

Preparati ad annusare la polvere da sparo sotto il sole cocente! Rivisita le rovine di Fort Truth nell’esclusiva mappa Presidio dell’evento e rivivi il suo realismo tattico con il suo famigerato HUD limitato. Niente salute, munizioni o mirino! È tempo di mostrare davvero di che stoffa sei fatto.

Tornando nel deserto per la leggendaria resa dei conti, ricorda di seguire le stesse regole dell’ultima volta e porterai a casa la pelle. Combatti in squadre da tre contro gli avversari, usando solo BOSG.12.2 o LFP586. Usa bene ogni pallottola.

LA COLLEZIONE SHOWDOWN È TORNATA!

Per la tua personale corsa all’oro, metti subito le mani sugli oggetti della Collezione Showdown!  Accedi al gioco durante l’evento e otterrai un pacchetto Showdown gratuito. La collezione include 31 oggetti, sia nuovi che esistenti!

Non ti servono montagne d’oro per avere le uniformi personalizzate, i copricapi e le skin armi della collezione. Ottieni uno qualunque dei 10 pack operatore della collezione per 1680 crediti R6 o procurati un pacchetto Alfa al volo, al prezzo di 300 crediti R6 o 12.500 Fama.

In Rainbow Six Siege, dove c’è fumo c’è anche arrosto e anche questa volta è così!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.