Rainbow Six Siege, ritorna l’evento Showdown a Fort Truth

Molto tempo fa, una banda improvvisata di criminali intraprese la sua personale corsa all’oro, pronta a guadagnare (e spendere) una fortuna… dal bottino altrui!  Fresca di evasione, la banda Graveltop sta preparando un colpo in grande stile. Per fortuna, i rappresentanti della Legge sono sempre qui ad assicurarsi che nessuno debba separarsi dal suo prezioso oro. L’odore di polvere da sparo sta per invadere nuovamente l’aria e i deserti diventeranno cimiteri.

Dal 21 al 28 settembre, ritorna nel West con Showdown a Fort Truth!

UNA STORIA CHE SI RIPETE

Da troppo tempo nel selvaggio West sembra tutto tranquillo, e così la banda Graveltop ha deciso di ravvivare l’atmosfera. La loro energia è sempre, come si suol dire, esplosiva come dinamite.

Riscopri la famigerata banda di spregiudicati criminali, la banda Graveltop. I più cattivi tra i cattivi, i più brutti tra i brutti. Le loro armi rispondono solo a loro.

  • Aria “Alibi” de Luca,
  • Jalal “Kaid” El Fassi,
  • Taina “Caveira” Pereira,
  • Adriano “Maestro” Martello,
  • Julien “Rook” Nizan

Ma una squadra di sceriffi allerta protegge Fort Truth da ben più di due settimane e non sono ancora pronti ad appendere le stelle al chiodo. La Legge non riposa mai.

  • Erik “Maverick” Thorn
  • Eliza “Ash” Cohen
  • Emmanuelle “Twitch” Pichon
  • Vicente “Capitão” Souza
  • Timur “Glaz” Glazkov

Queste due fazioni sono in guerra dall’inizio dei tempi e gli eventi che seguono non sono certo una novità per loro. Tuttavia, sono molto divertenti, e cosa si può chiedere di meglio, giusto?

IMMERGITI NELL’ATMOSFERA WESTERN E COMBATTI IN MODALITÀ 3v3!

Preparati ad annusare la polvere da sparo sotto il sole cocente! Rivisita le rovine di Fort Truth nell’esclusiva mappa Presidio dell’evento e rivivi il suo realismo tattico con il suo famigerato HUD limitato. Niente salute, munizioni o mirino! È tempo di mostrare davvero di che stoffa sei fatto.

Tornando nel deserto per la leggendaria resa dei conti, ricorda di seguire le stesse regole dell’ultima volta e porterai a casa la pelle. Combatti in squadre da tre contro gli avversari, usando solo BOSG.12.2 o LFP586. Usa bene ogni pallottola.

LA COLLEZIONE SHOWDOWN È TORNATA!

Per la tua personale corsa all’oro, metti subito le mani sugli oggetti della Collezione Showdown!  Accedi al gioco durante l’evento e otterrai un pacchetto Showdown gratuito. La collezione include 31 oggetti, sia nuovi che esistenti!

Non ti servono montagne d’oro per avere le uniformi personalizzate, i copricapi e le skin armi della collezione. Ottieni uno qualunque dei 10 pack operatore della collezione per 1680 crediti R6 o procurati un pacchetto Alfa al volo, al prezzo di 300 crediti R6 o 12.500 Fama.

In Rainbow Six Siege, dove c’è fumo c’è anche arrosto e anche questa volta è così!


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.