Rainbow Six Siege, inizia oggi l’evento The Grand Larceny

Due gruppi si ritrovano faccia a faccia in un luogo familiare. Mentre si scontrano, l’eco degli spari rimbalza tra i corridoi del Quartier generale. In ballo c’è un bottino prezioso, e questi operatori non si fermeranno davanti a nulla pur di impadronirsene. Riuscirai a portare a casa la pelle insieme a un bel gruzzolo, o soccomberai al fuoco incrociato?

Per due settimane a partire dal 5 maggio, prenditi ciò che è tuo in The Grand Larceny, il nuovo evento di Rainbow Six Siege.

OPERATORI UTILIZZABILI

La maggior parte degli operatori saranno disponibili per questo evento tranne alcuni, per ragioni legate alla dinamica di gioco. Ognuno di essi sarà dotato di uno shotgun come arma primaria, personalizzata con la skin arma dell’evento che si trova anche nella collezione The Grand Larceny e nel pack Ricchezze ruggenti.

REGOLE DELL’EVENTO

La modalità Merce rubata è diversa da quelle standard. Non ci sono ostaggi, né aree da presidiare o bombe da disinnescare. Non c’è nemmeno una fase preparatoria e i droni degli assalitori sono stati rimossi del tutto. Ci sono però delle casseforti sparse un po’ ovunque in una versione speciale della vecchia mappa Hereford.

I difensori devono proteggerle a ogni costo, ma possono vincere i round anche eliminando tutti gli avversari.

Gli assalitori, invece, devono aprire un certo numero di casseforti o eliminare tutti i difensori.

Tutti i giocatori conoscono la posizione delle casseforti e, una volta distrutti, molti pavimenti non rivelano alcuna trave di metallo. Datti da fare con lo shotgun, dunque, e non risparmiare munizioni!

LA COLLEZIONE

L’evento The Grand Larceny include una collezione di 31 oggetti esclusivi, tra cui personalizzazioni per Amaru, Fuze, Gridlock, Hibana, Maverick, Echo, Maestro, Kaid, Wamai e Warden. Questi stili rétro sono gli stessi che troverai nel gioco scegliendo questi operatori per partecipare all’evento.

Il pacchetto The Grand Larceny si ottiene completando le speciali sfide dell’evento, oppure acquistandolo al prezzo di 300 crediti R6 o 12500 Fama nella sezione Pacchetti della Pagina iniziale.

Il pack Ricchezze ruggenti, che contiene la skin armi esclusiva Art déco e il ciondolo Six déco, potrà essere anche acquistato con la tua valuta preferita durante questo periodo.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.