Rainbow Six Siege, il 21 Agosto si terrà l’European Six August 2020 Major

Ubisoft® annuncia che le quattro migliori squadre professionistiche della Rainbow Six® Siege European League competeranno online all’European Six August 2020 Major, che avrà luogo dal 21 agosto al 23 agosto. Le quattro squadre competeranno per la corona e per un montepremi complessivo di $125.000. Ulteriori dettagli sulla suddivisione dettagliata del montepremi sono disponibili qui.

L’evento online sarà organizzato da Ghassan “Milosh” Finge, insieme a un gruppo di talenti composto da Geo “Geo” Collins, Will “CaptainFluke” Donaldson, Stijn “Hap” Hapers, Derry “Dezachu” Holt, Tim “AceOfPyrite” Leaver e gli spettatori Ante “med1cz” Medić e Stephan “Easy” Kemink. Nella competizione online, queste quattro squadre gareggeranno in un girone a doppia eliminazione:

  • Rogue

  • Team BDS

  • G2 Esports

  • Virtus.pro

Per assistere all’European Six August 2020 Major online, sintonizzatevi su Twitch nei seguenti giorni:

  • Venerdì 21 agosto a partire dalle 13:00 CEST: Semifinali e Round 1 del Girone dei Perdenti (Bo3)

  • Sabato 22 agosto a partire dalle 16:00 CEST: Finali del Girone dei Vincitori e Girone dei Perdenti (Bo3)

  • Domenica 23 agosto a partire dalle 17:00 CEST: Finalissima (Bo5)

I fan che assisteranno alle dirette su Twitch saranno felici di sapere che potranno vincere dei Ciondoli di gioco tramite Twitch Drop. Saranno inclusi sei livelli di Ciondoli esclusivi. Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Maggiori informazioni sull’European Six August 2020 Major sono disponibili qui.

Per seguire o partecipare alla conversazione su tutto ciò che riguarda l’European Six August 2020 Major, seguici su Twitter su @R6esports con l’hashtag #SixMajor e Instagram.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.