News

Rainbow Six Siege, è ritornato l’evento Doktor’s Curse

di: Luca Saati

Ubisoft dà il via all’evento Doktor’s Curse in Rainbow Six Siege . L’evento sarà disponibile fino al 2 novembre e porterà con sé la modalità di gioco Nascondiglio nella mappa del Castello di Doktor.

Nella cornice del leggendario castello di Doktor, Doktor’s Curse ritorna con la sua iconica modalità di gioco Nascondino.

In questa modalità di gioco asimmetrica sarai un Cacciatore che insegue i Mostri con il suo martello e i suoi gadget di localizzazione, oppure un Mostro che si nasconde per sopravvivere durante la notte. Quest’anno, una nuova collezione di Creature si aggiunge al terrificante elenco e ritornano anche le collezioni precedenti!

Le cose cominciano a farsi inquietanti…

NUOVE CREATURE

I Cacciatori hanno portato con sé nuovi orribili aiutanti per sradicare la minaccia nei pressi del vecchio castello, mentre i Mostri hanno ingrossato le loro fila con orrori appena scoperti. Oryx si unirà ai Cacciatori mentre Azami, Nomad, Thorn e Gridlock combatteranno per i Mostri.

MODALITÀ NASCONDINO

Nel corso di 4 round da 2 minuti, sarai un Cacciatore o un Mostro, e in nessuno dei due casi avrai accesso a un’arma da fuoco!

I Cacciatori devono uccidere tutti i Mostri, ma possono contare solo sul loro fidato martello e sui gadget di localizzazione: Sensore cardiaco di Pulse, Eyenox Modello III di Jackal, EE-ONE-D di Lion e Scatto Remah di Oryx.

Per parte loro, i Mostri dovranno superare in astuzia i Cacciatori e rimanere nascosti per tutto il round per sopravvivere. Sebbene non siano armati, hanno a disposizione trappole e l’abilità Passo notturno, che consente loro di aumentare la velocità di movimento e diventare invisibili.

COLLEZIONI NUOVE E GIÀ ESISTENTI

Doktor’s Curse: The Returned introduce una nuovissima collezione con uniformi, copricapi e skin armi per tutti gli operatori disponibili durante l’evento a tempo limitato.

Anche le precedenti collezioni degli eventi Doktor’s Curse del 2019 e del 2021 sono tornate insieme a tutti i loro contenuti precedenti, compreso il Mostro non giocabile Kaid. Ciascuna di esse ha ricevuto una nuova trasfusione sotto forma di nuovissimi ritratti scheda operatore, e se avete acquistato uno o più pack di questo evento in passato, la scheda operatore corrispondente verrà aggiunta gratuitamente alla vostra mostruosa collezione!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.