News

Rainbow Six Siege, disponibile l’evento Doktor’s Course 2024

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che in Rainbow Six Siege è disponibile il consueto evento di Halloween Doktor’s Course.

Dal 16 ottobre al 6 novembre, Doktor’s Curse ritorna per la sua quinta e terrificante notte. Nelle tenebre del castello di Doktor, i cacciatori braccano mostri temibili, ma questa volta i mostri non saranno gli unici a nascondersi nelle ombre. Preparati ad affrontare i tuoi incubi peggiori in questa sinistra versione di nascondino!

L’evento porta con sé una nuova modalità chiamata Nascondino e una mappa a tema, oltre a tutta una serie di skin e elementi estetici.

Uno scontro 5v5 asimmetrico! Come Cacciatore, la tua missione è semplice: rintraccia ed elimina tutti i mostri che si nascondono nel castello di Doktor usando solo un martello da sfondamento e dispositivi di tracciamento. Ma attento, i Mostri posseggono trappole, l’abilità di correre a velocità aumentata e Passo notturno, che gli permette di diventare invisibili. I Mostri vincono se sopravvivono fino alla fine del round, mentre i Cacciatori devono eliminarli tutti prima dello scadere del tempo.

Doktor’s Curse 5 si svolge solamente all’interno di una versione notturna del Castello di Doktor, una versione bizzarra della classica mappa Parco divertimenti, trasformata per l’occasione in una fortezza infestata. L’oscurità è la chiave, rendendo questo evento rapidissimo e pieno di paura, senza spazio per il riposo.

Oltre ai precedenti operatori, questa edizione introduce nuovi Cacciatori e Mostri, tra cui Deimos e Zofia come Cacciatori e Fenrir come Mostro. I Cacciatori posseggono martelli da sfondamento e dispositivi di tracciamento. I Mostri possono piazzare trappole, correre a velocità elevata e usare Passo notturno per sparire nelle tenebre!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.