Rainbow Six Siege, dal 19 al 22 Novembre i playoff della Divisione Nord Asia-Pacifico

Ubisoft® annuncia che i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico di Tom Clancy’s Rainbow Six® si terranno dal 19 al 22 novembre. Quattro squadre della Corea del Sud, due del Giappone e due della regione dell’Asia sudorientale (SEA) si sfideranno per ottenere i quattro posti disponibili nella lega della Divisione Nord dell’anno prossimo.

Le squadre della Corea del Sud si sfideranno in un torneo in formato Gauntlet, con i vincitori delle due partite di promozione che si assicureranno un posto nella Divisione Nord. Nel frattempo, le squadre giapponesi si sfideranno tra loro in un girone a eliminazione diretta, e lo stesso faranno quelle della regione SEA. Tutte le partite saranno giocate nel formato al meglio delle tre.

Il programma sarà il seguente:

  • Giovedì 19 novembre a partire dalle 9:45 CET:

    • Partita 1 qualificazioni della Corea del Sud: Talon Esports SGA Esports

    • Partita 2 qualificazioni della Corea del Sud: SCARZGC Busan Spear

  • Venerdì 20 novembre a partire dalle 9:45 CET:

    • Partita 3 qualificazioni della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 – Vincitore della partita 2

    • Partita 1 di promozione della Corea del Sud: Perdente della partita 1 – Perdente della partita 2

  • Sabato 21 novembre a partire dalle 5:30 CET:

    • Partita finale di promozione/retrocessione del Giappone: NORA RengoEVA:e

    • Partita finale di promozione/retrocessione della regione SEA: Electrify EsportsExcelsior Onyx

  • Domenica 22 novembre a partire dalle 5:30 CET:

    • Partita 2 di promozione della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 di promozione – Perdente della partita 3

È possibile seguire i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico sui nostri canali Twitch e YouTube. Per maggiori dettagli sul torneo, visitare rainbow6.com/APACNorthRelegation2020.

Per seguire o partecipare alla conversazione su tutto ciò che riguarda i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico, è possibile seguirci su Twitter alle pagine twitter.com/R6esports e twitter.com/R6esportsAPAC con l’hashtag #R6APACL, oppure su instagram.com/R6Esports.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.