Rainbow Six Extraction: trailer, video gameplay e data di uscita dello spin-off cooperativo

In occasione di Ubisoft Forward è stato finalmente svelato Rainbow Six Extraction, spin-off della serie Rainbow Six una volta noto con il nome Quarantine.

Mentre la minaccia aumenta, i nostri operatori si preparano ad affrontarla. In Extraction, Rainbow Six è stata riunita sotto REACT. La loro missione: conoscere il nemico, fermare la sua diffusione a tutti i costi… e non lasciare nessuno indietro.

Hibana è dispersa. Scopri gli operatori Ela, Lion e Nomad mentre affrontano una missione di salvataggio sotto il comando di Eliza “Ash” Cohen, utilizzando informazioni, lavoro di squadra e improvvisazione per salvare uno dei propri da un misterioso nuovo nemico.

Fai squadra con gli amici in modalità cooperativa a 3 giocatori e collabora insieme per scoprire come affrontare gli Archei, una minaccia letale e in continuo mutamento.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile il 16.09.2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Stadia e PC.


Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction non ha ancora una data di uscita.