Ubisoft ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Rainbow Six Extraction. Il videogioco non uscirà più il 16 Settembre ma nel mese di Gennaio 2022. La software house francese non ha comunicato una data di lancio più precisa. Il tempo extra permetterà al team di sviluppo di rispettare la propria ambizione di creare un’esperienza tripla A in grado di cambiare il mondo in cui i giocatori pensano ai titoli cooperativi.
Update:
We are delaying the release of Rainbow Six Extraction until January 2022.
We will use this time to ensure that we bring this immersive, cooperative, and thrilling experience to life as we prepare to bring you a truly unique Rainbow Six game.
— Rainbow Six Extraction (@R6Extraction) July 16, 2021
Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è un videogioco che appartiene alla serie Rainbow Six del genere Sparatutto, Strategia sviluppato da Ubisoft Montreal Studios e pubblicato da Ubisoft per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è il 20 Gennaio 2022 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.