Rainbow Six Extraction, disponibile l’evento After Effect
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato che da oggi e fino al 17 Novembre è disponibile in Rainbow Six Extraction l’evento After Effect.
Preparati all’evento Crisi più tosto di sempre: After Effect.
La tua missione: recuperare, trasportare e mettere in sicurezza un elemento alieno, il nucleo.
EVENTO CRISI A TEMPO LIMITATO
Ai fini del completamento della missione, il nucleo si rivelerà un vantaggio… e una maledizione. Esso infatti fornisce la capacità di marcare a morte un bersaglio: tutti i nemici marcati verranno obliterati da una qualsiasi fonte di danni. Tuttavia, il nucleo limiterà gradualmente la visione del portatore, fino a farlo diventare completamente cieco, quindi assicurati di fare a turno nel suo trasporto.
La missione verrà completata una volta messo il nucleo in sicurezza nel suo contenitore.
Completala per sbloccare nuovi oggetti estetici esclusivi, nuovo equipaggiamento e altro ancora!
NUOVO NEMICO: PROTEO-FINKA
Finka è stata corrotta dagli archei! Puoi imbatterti in questa sua versione corrotta completando l’obiettivo Portale.
La Proteo-Finka tiene l’area sotto controllo piazzando nodi del nexus in grado di potenziare gli archei vicini, compresa se stessa. Elimina i nodi e tieni gli occhi aperti per evitare e distruggere le melme.
IMBRACATURA REPULSIVA REACT
Non ne puoi più di vedere il tuo spazio personale invaso dagli archei? L’imbracatura repulsiva REACT è quello che fa per te!
Questa nuova tecnologia REACT ti permetterà di respingere e obliterare i nemici intorno a te. Inoltre è anche l’unica tecnologia REACT utilizzabile da chi trasporta il nucleo, quindi potrebbe rivelarsi decisiva per il completamento della missione!
NUOVI STUDI E NUOVE RICOMPENSE
Giocando a questo evento Crisi è possibile completare 4 Studi della Crisi. Completali per sbloccare oggetti estetici ed equipaggiamento esclusivi. Per sbloccare l’imbracatura repulsiva sarà necessario completare un altro Studio della Crisi giocando a una modalità qualsiasi. Infine, è possibile completare un Meta-studio portando a termine tutti gli Studi della Crisi elencati sopra.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.