News

Raiders of the Broken Planet cambia nome in Spacelords e diventa free-to-play

di: Luca Saati

MercurySteam ha annunciato importanti novità in arrivo per Raiders of the Broken Planet. A partire dal 23 Agosto il gioco cambierà nome in Spacelords e diventerà un’esperienza free-to-play. Questo cambiamento coinciderà con l’arrivo della quarta campagna chiamata Council Apocalypse che va a completare il primo arco narrativo con nuove missioni e nuovi personaggi, come Valeria. Queste novità saranno completamente gratuite.

Enric Álvarez, director del gioco, ha spiegato che il lancio del gioco non è andato esattamente come previsto a causa del prezzo di 9,99 euro per ogni campagna. MercurySteam spera di poter coinvolgere un bacino d’utenza decisamente più vasto con il passaggio al free-to-play.

Il team spagnolo descrive Spacelords come un gioco nuovo di zecca costruito sulle fondamenta di Raiders of the Broken Planet. Con questi cambiamenti il team non si focalizzerà solo sullo schieramento dei Raiders, ma coinvolgerà in futuro molti altri schieramenti del Broken Planet. Chi ha acquistato una o più campagne di Raiders of the Broken Planet otterrà una serie di contenuti extra che verranno annunciati prossimamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.