News

RAGE: incentivi per l’acquisto del gioco nuovo

Console tribe news - RAGE: incentivi per l'acquisto del gioco nuovo

di: Antonio "Difio" Di Finizio

In un mondo videoludico che si sta sempre più orientando verso l’Online Pass, troviamo a volte delle rare eccezioni che non possono certo dispiacere gli utenti.

Gli sviluppatori di RAGE, infatti, hanno confermato in un’intervista con Eurogamer che il gioco non necessiterà alcun pass per poter accedere alle modalità online, tuttavia in ogni custodia del gioco sarà presente un codice, utilizzabile una volta solamente, per poter scaricare dei contenuti al momento non ancora precisati. L’unica informazione che abbiamo su questi è che sono legati, in un modo o nell’altro, a dei portelloni che potremo trovare in più punti di tutto l’ambiente esplorabile del gioco. Non si tratta di qualcosa che è stato rimosso dal gioco, ma di qualcosa di aggiuntivo che gli stessi sviluppatori ritengono simpatici.

Per quanto riguarda i DLC veri e propri, gli sviluppatori hanno detto che al momento stanno decidendo ancora chi dovrà occuparsi della sua produzione, ma prima di iniziare lo sviluppo di qualcosa vogliono prima vedere cosa i giocatori chiederanno di aggiungere al titolo.

RAGE uscirà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 7 ottobre 2011.