Ragazzino dà di matto perché non sa giocare a Modern Warfare 2!
Console tribe news - Ragazzino dà di matto perché non sa giocare a Modern Warfare 2!
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaIl fatto che molti ragazzini prendano troppo sul serio i videogiochi è ormai una certezza. A tal proposito, chi di voi non ricorda il giovane adolescente completamente fuori di testa per via della cancellazione del suo account di World of Warcraft? Difficile dimenticarsene…
Ma “dare di matto”, ahinoi, sembra stia diventando una moda, un modo come un altro per esibirsi e rendersi protagonisti, anche a costo di ridicolizzarsi agli occhi di centinaia di migliaia di utenti sparsi per tutto il globo. Quest’oggi, infatti, è la volta di un altro ragazzino, il quale dopo aver preso delle sonore mazzate al recente Modern Warfare 2, sembra non abbia nessunissima intenzione di accettare la sconfitta. E cosa fa allora? Si dispera! Sì, proprio così; il dramma è che lo fa davanti ad una telecamera per poi condividere il video su Youtube. Il comportamento del ragazzino è del tutto estremo: non solo si lamenta, ma addirittura inizia a prendere a pugni pure il muro, causandosi delle lesioni alle mani. Per questa ragione sconsigliamo vivamente la visione a tutti coloro che siano particolarmente suscettibili.
Possibile che si possa arrivare a tanto per un videogioco?
Che siano proprio queste reazioni estreme a generare i tanti attacchi rivolti ai videogiochi? Perché il problema reale pensiamo sia tutt’altro. Voi che ne dite?