Race Pro in pista a gennaio

Console tribe news - Race Pro in pista a gennaio

Tutti gli appassionati delle quattro ruote guardano con crescente interesse a Race Pro, che promette di essere una delle più accurate simulazioni motoristiche di sempre approdate su console. Il team che si sta occupando dello sviluppo dovrebbe essere sinonimo di qualità assoluta dal momento che sono gli svedesi SimBin, creatori dei pluripremiati GTR – FIA GT Racing Game, GT Legends e GTR 2 – FIA GT Racing Game. Oggi ATARI ha comunicato che il titolo verrà rilasciato nel gennaio 2009 e la demo giocabile sarà disponibile sotto Natale. Ricordiamo che sarà un’esclusiva XBox 360. Vi riproponiamo i video rilasciati durante la GC 2008, Buona Visione

Press Release
RACE PRO FOR XBOX 360 CONFIRMED FOR JANUARY 2009

Playable Demo Coming to Xbox Live Before Christmas

RACE Pro, the ultra-realistic racing simulation exclusively for Xbox 360, is confirmed for release in January 2009. The months leading up to release will be used to ensure the game reaches the highest possible standard of excellence, the hallmark of every game created by Sweden?s world renowned racing sim development studio SimBin.

To give racing fans a tantalizing taste of the real thrill that only RACE Pro can deliver, a playable demo featuring online multiplayer and single player racing will be available via Xbox Live before Christmas.

Nothing gets closer than RACE Pro. For more information visit
www.atari.com/racepro.


RACE Pro è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di RACE Pro è il 20 febbraio 2009 per Xbox 360.

28 Commenti a “Race Pro in pista a gennaio”

1 2
  1. RB26DETT on

    Secondo me comunque quelli di simbin hanno fatto una stupidagine e continuano a farne dato che la loro simulazione è talmente simulazione che non sarà mai apprezzata da un grande numero di persone dato che oggi si spacciano per simulatori giochi come FM2, GT, Colin o adirittura GRID.

    Io faccio parte di quei pochi che apprezzano le simulazioni VERE e spero che quelli di simbin (così come tanti altri) continuino a fare simulatori solo per il gusto di farli bene e non solo per farci soldi. Provateli i veri simulatori di guida (rfactor, gtr2, live for speed, richard burn's rally) e solo dopo fate paragoni con altri giochini.

    chi ha mai detto che GRID e Colin sono simulatori? per me il simulatore e GT 😕

  2. ErChicco on

    Beh,GT5 simulazione :lalala::lalala:

    Se corri su GT5 e dai una botta ad una macchina ke stà davanti a te,l'auto nn si rompe mica,anzi gli dai anke una " spinta ",e questo non è mica simulazione :asd:

    Cmq,qst Race sembra veramente promettere bene 😉

    Infatti mi riferivo alla versione finale dove ci saranno anche i danni,di certo non al prologue :lalala:

  3. AndreAce on

    capisco che il paragone con GT5 è inevitabile

    però caspita, fate paragoni con un gioco che esce l'anno prossimo!

    😀

    questa è chiaroveggenza! :asd:

    ps: parlavate per caso del PROLONGUE?

  4. paura&delirio on

    Questo è il gioco che un appassionato di motori aspetta da sempre… ki ha gicoato su pc ai giochi sviluppati da questa softwarehouse, si aspetta cose moolto ma mooolto buone.

    Mi aspetto alettoni ke agiscano sulla deportanza, dispositivi anti-smorzamento, gomme ke si surriscaldano ed entrino in temperatura dopo qualke giro… ovvio ke anke la fisica delle autovetture dovrà essere all'altezza, nonchè l'ia.

    Questi sono video dimostrativi di un gioco ancora in "costruzione", conoscendo i programamtori, sarà una simulazione nuda e cruda.

    Con tutto il rispetto dell'ottima serie forza motorsport e gran turismo (ke toccano di striscio la simulazione), e simili…. race pro dovrebbe essere il nuovo standard.

  5. MmK83 on

    Giochino che aspetto con ansia.Sopratutto perchè c'è la visuale interna all'abitacolo….cosa che manca a fm2.Anche se imho fm3>racePRO per il semplice fatto che adoro il tuning e da quello che ho capito in recePRO non c'è.Ho parlato :D.

  6. paura&delirio on

    Giochino che aspetto con ansia.Sopratutto perchè c'è la visuale interna all'abitacolo….cosa che manca a fm2.Anche se imho fm3>racePRO per il semplice fatto che adoro il tuning e da quello che ho capito in recePRO non c'è.Ho parlato :D.

    non credo ke non ci sia il tuning, xkè se uno degli aspetti di race pro è la messapunto (puoi addirittura studiare il tracciato), avrai anke la possibilità di cambiare alettoni, altezza da terra ecc… ovvio, non crfedo ke ci sia il tuning estetico delle auto.

  7. Governator on

    Sarà sicuramente il nuovo "standard per le console" in quanto a simulazione automobilistica ma non credo lo standard assoluto anche perchè è sempre il gioco di una console e dovrà comunque adattarsi un minimo ai joypad per fare felici anche coloro che nono vogliono/possono acquistare un volante "fatto bene".

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.