Race Driver: Grid pronto ad aggiornarsi

Console tribe news - Race Driver: Grid pronto ad aggiornarsi

Dopo una lunga attesa, Codemasters ha finalmente annunciato l’arrivo di una patch correttiva per il suo Race Driver: Grid. Questo aggiornamento verrà rilasciato sia per la versione Xbox 360 che PS3 del gioco ed apporterà i seguenti miglioramenti:

These new features are:

? The chat window, to be reworked to make it less disturbing for the parties online and networked
? The flight assistance, which can be enabled or disabled during the creation of parties
? All events available in the single player mode which will now also for courses online (from racing head-to-heads “and the mode touge)
? The additional experience points to be awarded for pilots making courses longer (read: having many laps)
? And the additional experience points to be awarded for returning pilots do not collide with their opponents during races online (provided that the damage be activated in full or just in front)

Per il momento non è stata rilasciata nessuna data precisa per il rilascio, ma appena ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi.

5 Commenti a “Race Driver: Grid pronto ad aggiornarsi”

  1. Tof on

    allora JINENJI ci stai bombardando di news….grande e grande tribe…!!!!!!!

    devo dire che però dopo la prima patch i problemi che avevo riscontrato si sono risolti e il gioco va che è na bomba!!!!!

    cmq BRAVO JINENJI:D

  2. Eddy82[UEP] on

    Io ho notato dei problemi sul Live…alcune volte un auto cominciava a volare qua e la e terminava la gara in pochi secondi…i primi tempi pensavo ad un trucchetto ma poi è capitato anche a me…con conseguente espulsione dalla stanza!!!

    Ieri l'ho riacceso dopo tempo e mi ha fatto fare un aggiornamento (ma nn credo che sia l'aggiornamento in questione)…vedremo come si comporterà prossimamente! 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.