Race Driver: GRID demo in settimana

Console tribe news - Race Driver: GRID demo in settimana

L’interesse suscitato da Race Driver: GRID aumenta in modo esponenziale dopo ogni filmato rilasciato da Codemaster. Oggi la software house britannica ha annunciato che rilascerà una demo giocabile entro la fine della settimana. Saranno disponibili tre eventi: nel primo avremo la possibilità di guidare la Ford Mustang GT-R per le strade di San Francisco nella eBay Motors Muscle Cup; nel secondo evento saremo chiamati a Yokohama per disputare una gara di drift con la Nissan S15 Silvia; per i tradizionalisti il terzo evento ci mette alla guida della BMW 320si E90 nel circuito di Jamara.
Codemaster non ha specificato il giorno del rilascio che, comunque, dovrebbe essere giovedi. Riproponiamo gli ultimi video in game rilasciati.

24 Commenti a “Race Driver: GRID demo in settimana”

1 2
  1. ninofoggy on

    Allora per chi si chiede se il gioco sarà simulativo o no? non è che c'è mlto da chiedersi basta guardare il secondo filmato.. sembra uno scorcio di NFS

    Per quanto riguarda la grafica , dai primi sreenshoot e dalla notizia dell'utilizzo di un nuovo tipo di motore gafico o qualcosa del genere mi ero immaginato una svolta grafica senza precedenti, ora è anche vero che questi sono semplici video, però non è che un graffio sul cofano e uno sbattone in più faccia gridare al miracolo, è vero che GT5 non ha i danni ma il motore di render lo trovo 100 volte superiore specialmente per quanto riguarda la luce, se fate caso ai video non ce ne uno in una piena giornata di sole….

    bho magari mi sbaglio ma non è gran che sto titolo poi spero di sbagliarmi…..

    PS: eevvai con le macchine tamarre!!!!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.