Il noto magazine videoludico Max Console riporta un articolo riguardo alcuni “difetti” sul gameplay presenti nella demo della simulazione calcistica targata EA: FIFA 10. Alcuni players di nazionalità estera, si sono accorti che effettuando un tiro da una notevole distanza caricando al massimo la potenza, il tiro riesce sempre a beffare il portiere e andare in rete. Possiamo proporre un esempio della cosa in questi quattro video di seguito:
Lo stesso sito afferma che la potenza dei tiri, da distanze molto lunghe, dovrebbe essere ridotta, ed il portiere dovrebbe rimanere sempre sulla linea e non fuori dai pali come nei video ai link di sopra…
Voi cosa ne pensate?
Se ti piace Fifa tutto a posto a me che me ne frega, ma vedi di contenerti in commenti che non centrano niente con l'argomento perfavore, essendo un pessaro mi ritengo offeso e non credo di essere imbarazzante perchè preferisco un gioco ad un altro.
Imbarazzante potrei definire come battono i calci d'angolo i giocatori in fifa oppure come effettuano un lancio che con quel tipo di movimento, la palla nella realtà non farebbe neanche un metro.
Spero che quest'anno ci sia la possibilità di modificare i numeri dei giocatori.
aspetto con ansia..voglio vedere migliorare i bug presenti nella demo..
Classici errori di giochi pacco come fifa.
PES 2010 still the king:razz:
Gamesmaster89 ha aggiunto 30 Minuti e 54 Secondi più tardi…
Non ti conviene fare lo spavaldo con un gioco per anni e anni permetteva solo di fare gol con traiettorie inesistenti !!!!
Per favore…..
Ho trovato un altro difetto di Fifa 2010: è noioso!!!! :tzzz:
Dopo mezz'ora di gioco sono tornato alla demo di SWOS.
ovvio che è noioso e il calcio,il calcio è noioso ,se guardo uan partita mi dà lo stesso effetto del sonnifero vado giù come niete.
cavoli speriamo k nel gioco completo nn sia presente.. 🙁 cmq neil link VIDEO 2 e VIDEO 4 non funzionano piu..