News

Quattro DLC da veri "Mafiosi"

Console tribe news - Quattro DLC da veri "Mafiosi"

di: Luca "lycenhol" Trevisson

In questa news di ieri, vi abbiamo annunciato un nuovo DLC per Mafia II di 2K Games. In realtà non è 1 ma 4. Ognuna di esse è reperibile su Steam, PSN e XBL per 2.99?/240 MSP.
Alcuni di questi DLC in origine erano accessibili preordinando il titolo presso rivenditori come Amazon, piuttosto che Best Buy o GameStop.
Ecco cosa prevedono le espansioni:

  • Vegas Pack: espansione che porta lo stile della Vegas vecchia scuola in Empire City, offrendo 2 auto dalle linee morbide e mai fuori moda e 2 abiti in stile Vegas.
  • War Hero Pack: Vito ricopre il ruolo dell’eroe di guerra. Con 2 nuove vetture militari, ottime in tutte le condizioni ambientali, e 2 abiti soldateschi: uno da lavoro e un’uniforme.
  • Renegade Pack: espansione stile rinnegato con 2 auto, una sport coupe e una hot road degli anni 50. In aggiunta 2 abiti, uno con giubbotto di pelle e uno con giacca tipo portalettere.
  • Greaser Pack: pacco orientato alla velocità, con 2 auto hot-rod speedster che vi aiuteranno a fare sempre colpo. In aggiunta un completo con giacca di pelle e stivaloni e uno da pilota in pelle.

Un ulteriore DLC, l’avventura di Joe, è previsto più avanti nell’anno.
Stay tuned!