News

Quantum Error, due video ci mostrano 20 minuti di gameplay

di: Luca Saati

TeamKill Media ci aveva promesso un nuovo sguardo al gameplay di Quantum Error, e alla fine lo studio è stato di parola, anche se siamo ancora in attesa di una data di uscita dato che sembra mancare davvero poco alla fase gold.

Lo sviluppatore ha infatti pubblicato due video per un totale di 20 minuti di gameplay. Il primo filmato, più lungo, è ambientato nel centro di ricerca e alterna fasi di esplorazione a combattimento mostrando sia la visuale in terza persona che in prima persona. Ci sono varie tipologie di nemici oltre a una discreta varietà di armi tra contundenti, da distanza e granate.

Il secondo video, della durata decisamente più breve, è invece ambientato su Nettuno in quella che sembra essere a tutti gli effetti una colonia abbandonata. In questo caso viene messa in mostra anche una piccola distruzione ambientale con il protagonista che con la sua ascia rompe una porta per risolvere un piccolissimo puzzle ambientale. Nei combattimenti all’aperto si può inoltre sfruttare un jetpack per muoversi più velocemente e librare in volo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.