Console tribe news - Quando un nome vale una fortuna...
di: Antonio "Difio" Di Finizio
Bethesda Softworks, rappresentata in questo caso da Pete Hines, ha rivelato un interessante quanto inusuale e strambo contest relativo a The Elder’s Scrolls V: Skyrim.
Come potete leggere all’interno di questo post all’interno del blog di Bethesda, l’iniziativa aprirà le porte ad un premio veramente eccezionale: avere l’accesso gratuito a tutti passati e futuri giochi sviluppati dalla software house. Vi chiederete: “dove sta la stranezza?”
Ebbene, molto semplicemente, per partecipare al contest bisognerà dare il nome “Dovahkiin” al proprio figlio se e solo se questo nascerà il giorno della data di rilascio di Skyrim, ovvero l’11 novembre 2011.
Nel caso che un genitore sia così “pazzo” per certi versi e coraggioso per altri, verrà ricompensato con una key di Steam che permetterà la fruizione gratuita, come detto prima, di tutti i giochi passati e futuri di Bethesda fino a che questo figlio sarà in vita.
Non sappiamo se questa impressionante iniziativa pubblicitaria si estenderà anche alle console, ciò nonostante abbiamo voluto segnalarvela comunque vista la sua inusualità.