L’ Electronic Entertainment Expo 2008 ha chiuso i battenti giovedi ma ancora non si sono placate le discussioni sulle conferenze tenute da Sony, Nintendo e Microsoft. In queste ore hanno detto la loro anche i publishers più importanti e le sorpese non sono mancate. Molto critici con la manifestazione losangelina i PDG di Acclaim, EA e Ubisoft che minacciano di non ritornare se l’organizzazione non subirà una trasformazione radicale. La critica maggiore è che la manifestazione è riservata esclusivamente agli addetti ai lavori e non ai consumatori che costituiscono il motore trainante dell’industria videoludica. E’ dunque possibile che le aziende citate seguano le orme di altre grandi software house che da tempo disertano l’E3: Activision, Blizzard, Vivendi, Id SoftWare e Lucas Arts. A questo punto l’organizzatore dell’evento non può più stare a guardare il succedersi degli eventi ed una sua reazione è attesa in tempi brevi.
Quale futuro per l’ E3?
Console tribe news - Quale futuro per l' E3?
9 Commenti a “Quale futuro per l’ E3?”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Una manifestazione così importante DEVE essere aperta al pubblico!
Quoto,infatti queste manifestazioni,dovrebbero essere in grado di orientare il compratore….Non coloro che ci lavorano…
Non andrò mai a vederla ma deve essere aperta per forza, beati quelli di Santa Monica
Dovrebbero riaprire al pubblico anche se molto difficilmente potrò avere l'occasione di fare una visita nei prossimi anni, per mancanza di fondi.
che manifestazione è se il consumatore nn può assistere a tutto ciò! è come se lo smau in italia fosse chiuso solo alle aziende…nn ha senso!!!
smau è aperta solo alle aziende da 2 anni a questa parte e posso dire che se si è perso un po il divertimento, per noi negozianti del settore ha aperto uno spazio per creare contatti diretti con le aziende che poi vanno a vantaggio del consumatore secondo me
Beh, ma allora le sh sono proprio composte da una manica di imbecilli!! Prima si lamentano per il troppo pubblico e fanno chiudere l' E3 ai non addetti ai lavori, poi due anni dopo si lamentano che non ci va più gente perchè la manifestazione è chiusa!!! Mah….
e giusto k venga aperto e k sia trasmesso a una qualità decente!!
come non e aperto al consumatore?che cavolata e?io due settimane fa volevo andarci per vederlo,cavolo