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Qualche informazione sul singleplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Titoli di coda a ogni missione

di: Luca Saati

Un utente di NeoGAF di nome Brazil ha affermato di aver avuto modo di provare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in un evento stampa organizzato in quel di Los Angeles. L’utente ha svelato così nuovi dettagli sul gioco. Secondo lui l’aspetto generale del gioco è molto buono con alcune missioni molto complesse da affrontare e ricche di segreti nascosti. Viene citato un carro armato particolarmente difficile da distruggere dal quale spuntano nemici armati fino ai denti. Si parla inoltre di un’intelligenza artificiale piuttosto sviluppata che tende ad accerchiare il protagonista. Sarà possibile cacciare orsi e altra fauna locale. La mappe sono molto estese, una sola è decisamente più grande rispetto a quella di Ground Zeroes. Altre considerazioni arrivano da chi ha partecipato all’evento stampa, ad esempio Gamespot sembra adorare il lavoro di doppiaggio svolto da Sutherland preferendolo addirittura a quello di Hayter. Il cane, Diamond Dogs, è un’aggiunta molto gradita che apporta qualche modifica al gameplay. Graficamente si sprecano gli elogi per il gioco e fluidità sembra stabile a 60 fps. Al termine di ogni missione è presente una sequenza con i titoli di coda in cui troviamo scritte come “Starring Snake” e “scritto da Hideo Kojima”, come se ogni missione fosse un episodio di una serie televisiva insomma.