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Qualche dettaglio sulla co-op di Splinter Cell: Conviction

Console tribe news - Qualche dettaglio sulla co-op di Splinter Cell: Conviction

di: Bahamut Zero

Come è costume di Ubisoft, l’uscita di un titolo importante come Splinter Cell: Conviction è preceduto dal rilascio di molte informazioni sul gioco per farcene un’idea più completa. Il numero di Gennaio di Official Xbox Magazine ci permette di scoprire in particolare qualcosa a riguardo della modalità co-op dell’attesa nuova avventura di Sam Fisher.

? Archer e Kestrel sono i protagonisti della modalità co-op
? Ha luogo circa due mesi prima rispetto agli eventi di Conviction.
? Durerà circa 6 ore.
? Sistema di copertura simile a quello di Gears of War.
? Quando si si è feriti si potrà fingere di essere morti per ingannare gli avversari oppure continuare ad utilizzare la propria arma finchè non si viene curati dal partner o si muore dissanguati.
? Deniable Ops (co-op a 4 giocatori): Una serie di sfide standalone che hanno luogo nei medesimi quattro stages della modalità Storia Co-op, più due mappe addizionali:
– Hunter: i giocatori devono uccidere tutti i nemigi PNG sulla mappa
– Infiltration: stesso concetto di Hunter, ma l’essere catturati dai nemici comporta automatiamente il fallimento della missione
– Last Stand: occorre proteggere un warhead EMP dagli attacchi di orde di nemici
– Face Off: l’unica modalità in cui giocatori umani si scontrano, i players possono affrontarsi testa a testa, selezionando a piacere un numero di ulteriori nemici controllati dalla console
? Si guadagnano punti attraverso SP e MP.
? Si potrà cambiare online il proprio aspetto e quello di Sam Fisher.
? Upgrade di Armi, Gadget e Look.
? 6 Mappe in totale (quattro per la storia e altre due solo nella modalità Deniable Ops)