News

Pure Football: finalmente il calcio di Ubisoft ha un nome!

Console tribe news - Pure Football: finalmente il calcio di Ubisoft ha un nome!

di: al85ex

Finalmente è arrivato il tanto atteso nome che battezzerà il prossimo titolo calcistico concepito dal team Ubisoft per Xbox360 e PlayStation 3: Pure Football! La nuova creazione calcistica a differenza degli attuali prodotti che conosciamo già molto bene sarà caratterizzata dalla particolare scelta dell?inquadratura di gioco. Infatti la telecamera sarà ben posizionata alle spalle del player cosicchè da mettere in mostra le doti spettacolari del giocatore, come i salti i dribbling e la forza fisica. Pure Football prevede 230 giocatori professionisti, 17 squadre nazionali e 17 leggende calcistiche e supporterà la modalità multiplayer! Ubisoft Vancouver ha reso noto che il titolo arriverà sugli scaffali Europei il prossimo Maggio per le console di nuova generazione…Secondo voi, riuscirà a mettere i bastoni fra le ruote a FIFA e PES? Lasciamo a voi i commenti…

UBISOFT® SCENDE IN CAMPO CON PURE FOOTBALL


Prova le vere emozioni del calcio a cinque.

Milano, 4 marzo 2010 ? Ubisoft® annuncia Pure Football, un nuovo brand sportivo in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Vancouver. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire da maggio 2010.

Pure Football è una visione diversa e innovativa dei videogiochi di calcio che sottolinea gli aspetti più spettacolari, intensi e fisici di questo fantastico sport. La visuale con la telecamera posizionata sopra alla spalla e un audio coinvolgente che cambia in modo dinamico in base alla situazione, immergono il giocatore nel cuore di una partita di calcio a cinque giocatori, garantendo un maggior coinvolgimento rispetto alla semplice sensazione di assistere a una partita in Tv.

Pure Football includerà 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende del calcio. I giocatori avranno l?opportunità di creare un proprio atleta personalizzato per affrontare la modalità campagna e arrivare a sfidare i migliori team al mondo nel torneo finale. Fino a quattro giocatori possono partecipare a partite multigiocatore a livello locale oppure prendere parte a sfide online 1 contro 1, con il supporto di classifiche complete per facilitare gli incontri e celebrare la natura competitiva del calcio.