Puppet House, l’horror ispirato agli horror dell’epoca VHS, uscirà il 24 Ottobre
di: Luca SaatiPuppet House uscirà contemporaneamente su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 24 ottobre, giusto in tempo per Halloween!
Ispirato ai classici dell’orrore dell’epoca delle VHS, Puppet House è un gioco d’avventura-puzzle d’atmosfera che incuterà paura nel vostro cuore, così come vi farà sorridere alla vista di un pupazzo assetato di sangue!
Puppet House è un puzzle-adventure horror con temi da escape room. Assumete il ruolo del detective Rick, che indaga su una serie di misteriose sparizioni di residenti locali. Tutti gli indizi portano a una casa di ventriloqui abbandonata, piena di oscuri segreti e terrificanti sorprese.
Quando la tranquilla cittadina di Field Town inizia a ricevere segnalazioni di misteriose sparizioni, Rick decide di indagare. Le cose peggiorano rapidamente quando il detective si imbatte in un’orribile sorpresa lasciata dal defunto ventriloquo.
Affrontate un pupazzo demoniaco nato da uno strano rituale e che ora uccide chiunque cerchi di entrare nella villa… Riuscirete a scoprire tutti i segreti prima che la forza del male vi prenda?
Puppet House è un progetto di passione nato dall’amore per i burattini e per i film horror di serie B degli anni passati. È un omaggio alla nostra infanzia e un viaggio sentimentale nella memoria di un genere che ci rimarrà sempre nel cuore.
accettare i cookie con finalità di marketing.