PUBG: l’aggiornamento 33.1 arriva il 12 Dicembre su console, introdurrà Sanhok distruttibile
di: Luca SaatiKRAFTON, Inc. ha lanciato l’Aggiornamento 33.1 per PUBG: BATTLEGROUNDS, che rende Sanhok l’ultima mappa a presentare ambienti completamente distruttibili, aggiungendo un nuovo livello di strategia al gameplay. Disponibile ora su PC e in arrivo su console dal 12 dicembre, l’aggiornamento dà il via alla stagione festiva con missioni e ricompense a tema invernale grazie al Survivor Pass: Let It Snow. Note complete della patch e dettagli disponibili qui.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Caratteristiche di 33.1:
- Sanhok diventa distruttibile: Proseguendo con la distruzione ambientale introdotta in Rondo, anche Sanhok evolverà in una mappa distruttibile. I giocatori potranno demolire edifici, strutture e oggetti utilizzando esplosivi, aggiungendo nuove dinamiche di gioco e intensità ai combattimenti in un ambiente più immersivo e realistico. Per la prima volta, anche la Zona Rossa diventa una forza distruttiva: le esplosioni possono ora distruggere terreni e strutture, aumentando ulteriormente l’intensità sul campo di battaglia.
- Survivor Pass: Let It Snow: È il momento di festeggiare la stagione invernale con il Survivor Pass: Let It Snow, ricco di missioni a tema e ricompense festive.
- Team con la stessa lingua: Una funzionalità molto richiesta sarà introdotta nelle Partite Normali per i giocatori su PC, che potranno ora essere abbinati in base alla loro preferenza linguistica, garantendo una comunicazione più fluida.
- Miglioramenti al gameplay delle armi: Dopo vari aggiustamenti alle armi nel corso dell’anno, gli sviluppatori concludono con un ribilanciamento finale delle SMG (mitragliette), aumentando significativamente la precisione, rendendole più efficaci nei combattimenti ravvicinati e nei duelli uno contro uno.
- Stagione Classificata 33: La nuova stagione offrirà ai giocatori competitivi nuove ricompense permanenti, come la skin per l’arma FAMAS, e bonus specifici per i livelli, con il reset della classifica dopo la manutenzione del servizio live.