News

PUBG: Battlegrounds riceverà la mappa Taego su console il 12 Settembre

di: Luca Saati

KRAFTON, Inc. annuncia che l’aggiornamento 31.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS è ora disponibile sul server live del PC, mentre il rilascio su console è previsto per il 12 settembre.

Taego, la mappa di PUBG: BATTLEGROUNDS ispirata alla Corea del Sud, è stata aggiornata per offrire ai giocatori un’esperienza nuova. L’area dello Studio, situata alla periferia di Taego, è stata trasformata in un ospedale abbandonato e presenta una revisione completa del layout, con l’aggiunta di nuove strutture, punti di saccheggio e aree di copertura. Inoltre, sono stati migliorati i paesaggi circostanti di aree come Shipyard, Ho San Prison, Song Am e Ho San. È stato anche aggiunto un nuovo ponte attraverso il fiume a Shipyard per facilitare gli spostamenti dei giocatori.

La modalità Allenamento è stata migliorata in base ai feedback della community. Con questo aggiornamento, le munizioni infinite sono ora disponibili utilizzando il pulsante di ricarica. Quando si caricano le armi attraverso lo Strumento Spawn, gli accessori consigliati vengono equipaggiati automaticamente. I giocatori possono anche salvare e caricare le impostazioni personali delle armi e dell’equipaggiamento e ricevere un feedback quando colpiscono il bersaglio sbagliato durante l’addestramento sonoro.

Altri aggiornamenti includono miglioramenti all’esperienza dell’osservatore nelle partite personalizzate, l’aggiunta di nove nuove medaglie Maestria che possono essere ottenute attraverso il gioco e varie correzioni di bug relativi a Erangel e Taego. Inoltre, è stato rilasciato il nuovo Survivor Pass: Gravità Zero è stato rilasciato.

Per celebrare l’aggiornamento della mappa Taego, PUBG: BATTLEGROUNDS sta svelando gradualmente una serie di video intitolati “Veil of Taego” (Velo di Taego) sul canale YouTube ufficiale, con l’episodio finale previsto per l’11 settembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.