
PUBG: Battlegrounds, l’aggiornamento 36.2 arriva su console il 17 Luglio
di: Luca SaatiKRAFTON, Inc. ha pubblicato l’Update 36.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS su PC, mentre la versione console arriverà il 17 luglio. L’aggiornamento introduce una delle collaborazioni più attese di sempre: quella con il celebre gruppo K-pop aespa, oltre a importanti novità nel gameplay, miglioramenti ai veicoli mimetici e nuove funzionalità per i Clan.

accettare i cookie con finalità di marketing.
aespa arrivano nei Battlegrounds
Per la prima volta, PUBG: BATTLEGROUNDS collabora con un gruppo K-pop globale, portando nel gioco una serie di contenuti, esperienze e ambientazioni ispirate alle aespa.
I giocatori possono ora esplorare location e scenari a tema aespa su Miramar, inclusi palchi per concerti e zone tematiche. Inoltre, elementi visivi come care package, aerei e palchi per emote personalizzati compariranno su tutte le mappe 8×8. Proprio su questi palchi, sarà possibile eseguire emote basate sulle coreografie più iconiche del gruppo, inclusa la loro ultima hit.
Al centro dell’evento, c’è un brano originale creato esclusivamente per questa collaborazione, che verrà svelato attraverso vari contenuti: teaser cinematografico, anteprima musicale e video principale. Il rilascio ufficiale della canzone e dei contenuti in-game è previsto per il 15 luglio.
Miglioramenti alla Rete Mimetica per Veicoli
Introdotta inizialmente con l’Update 35.2, la rete mimetica per veicoli è stata potenziata con una durabilità ai proiettili migliorata. Ora è disponibile anche sulle mappe Rondo e Taego, oltre alle già presenti Erangel e Miramar.
Aggiornamenti al Sistema Clan
L’Update 36.2 introduce anche nuove funzionalità per il sistema Clan, pensate per valorizzare ancora di più i successi dei giocatori. Tra le novità troviamo una pagina di ranking settimanale e targhette identificative del Clan visibili in gioco, utili a rafforzare identità e competitività all’interno della community.