PUBG: Battlegrounds, l’aggiornamento 33.2 arriva su console il 23 Gennaio
di: Luca SaatiKRAFTON, Inc. ha lanciato l’Aggiornamento 33.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS, introducendo l’entusiasmo dello Spring Fest 2025, nuovi aggiornamenti a Sanhok e una nuovissima funzionalità chiamata Gunplay Labs. Disponibile ora su PC e in arrivo su console il 23 gennaio, l’aggiornamento porta un tocco mitologico e innovazioni nel gameplay per tenere i giocatori sempre sul filo del rasoio. Le note della patch complete e informazioni dettagliate sono disponibili qui.
Spring Fest 2025
Lo Spring Fest ritorna con un nuovo tema basato sulla Mitologia Greca, offrendo ai giocatori il Crafter Pass, che include skin per armi progressive, Chromas e oggetti speciali per il crafting ispirati a creature mitologiche iconiche. Sblocca una nuova skin per la lobby personalizzata e tante altre sorprese festive durante l’evento.
Aggiornamenti a Sanhok: Il Ritorno del Camion del Bottino e il Sistema di Richiamo
- Ritorno del Camion del Bottino: L’amato Camion del Bottino torna su Sanhok! Funzionando in modo simile al passato, ci saranno quattro Camion del Bottino per partita, che appariranno in luoghi designati poco dopo l’inizio del match.
- Sistema di Richiamo: Basato sul feedback dei giocatori, è stato introdotto il Sistema di Richiamo su Sanhok. Regolato per le dimensioni più contenute della mappa, i combattimenti legati al richiamo saranno meno frequenti, offrendo un’esperienza più bilanciata.
Gunplay Labs: Test del Aim Punch
La nuova modalità Gunplay Labs, Aim Punch, sarà disponibile su PC il 22 gennaio e su console il 30 gennaio, consentendo ai giocatori di testare i cambiamenti nei livelli di aim punch per diversi tipi di armi. Immergiti in un ambiente di combattimento frenetico con zone blu più veloci e bottino aumentato, progettato per favorire incontri più frequenti e battaglie intense.
accettare i cookie con finalità di marketing.