PSN – Da Venerdì sarà possibile riscattare il 10% di sconto
Sony renderà disponibile da Venerdì il 10% di sconto per farsi perdonare dei problemi avuti a Natale sul PSN
di: Luca SaatiCon un post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog, Sony ci ha fatto sapere che sta per arrivare il 10% di sconto promesso su Playstation Store per farsi perdonare dopo i problemi avuti a Natale, oltre all’estensione di 5 giorni a Playstation Plus già disponibile.
Come promesso, per ringraziare tutti voi, membri PSN, siamo felici di annunciare i dettagli del 10% di sconto su PlayStation Store.
Lo sconto sarà valido dalle 10.00am del 23 gennaio fino alle 10.00am del 26 gennaio. Vi basterà utilizzare il codice promozionale per ottenere uno sconto del 10% (utilizzabile una sola volta) su tutti gli elementi idonei presenti nel carrello del PlayStation Store su PS3, PS4 o via store.sonyentertainmentnetwork.com.
Ci sono alcune esclusioni, tra cui sottoscrizioni PS Plus, Music Unlimited e contenuti video a noleggio. Il codice deve essere riscattato al checkout e la transazione deve essere completata prima delle 10.00am del 26 gennaio.
Potrete utilizzare lo sconto su centinaia di migliaia di elementi, tra cui blockbuster di ultima uscita, premiati itoli indie, add-on di giochi e Season Pass, pre-order e un’enorme selezione di show televisivi e film da acquistare. Troverete il vostro codice su PlayStation Store e li pubblicheremo anche sul nostro canale Twitter locale.
In più, tutti coloro che hanno subito l’interruzione del servizio PSN durante le vacanze, abbiamo iniziato a distribuire il prolungamento dei cinque giorni di sottoscrizione PS Plus. Da parte vostra non sarà richiesta alcuna operazione. Riceverete un’email nei prossimi giorni che confermerà i dettagli dell’estensione.
Vi ringraziamo di nuovo per la vostra fedeltà.