News

PS5 Slim uscirà il 10 Novembre secondo noto insider

di: Luca Saati

Il nuovo modello di PS5, che per comodità chiameremo Slim anche se Sony non userà questa nominazione, uscirà il 10 Novembre.

Come è noto il vecchio modello della console di Sony già non è più in produzione e va verso l’esaurimento scorte per essere sostituito dal nuovo modello.

Al momento Sony ha annunciato un generico Novembre come mese di lancio della nuova console, tuttavia le fonti del noto leaker, corroborate tra le altre cose da diversi retailer come Amazon Japan che hanno aperto i pre-order, indicano il 10 Novembre come data di lancio. Dal punto di vista dei prezzi non è previsto alcun aumento. La versione digitale costerà 449,99 euro e 549,99 euro per la versione con lettore disco.

Inoltre nello stesso periodo ci saranno due bundle: uno dedicato a Spider-Man 2 e uno a Call of Duty: Modern Warfare III.

Proprio quest’ultimo è stato annunciato con un’uscita al 10 Novembre andando quindi a confermare la data del nuovo modello della console.

Il bundle include semplicemente la console (nella sua colorazione bianca), un controller Dualsense e un codice per riscattare il gioco (Call of Duty o Spider-Man 2, a seconda dell’acquisto) dal Playstation Store.