
PS5: ritorna la 30th Anniversary Collection, i pre-order partono il 21 Luglio
di: Luca SaatiDopo il lancio avvenuto nel 2024, la PlayStation 30th Anniversary Collection sta per tornare, con nuove date di preordine e disponibilità annunciate per diverse regioni, Italia compresa. La collezione speciale, lanciata per celebrare i trent’anni del marchio PlayStation, comprendeva design esclusivi per DualSense, PlayStation Portal e le console PS5 e PS5 Pro, ma a causa delle scorte estremamente limitate, molti appassionati non sono riusciti ad acquistarla.
PlayStation Italia ha confermato che la 30th Anniversary PS5 Digital Edition, il DualSense Wireless Controller e il PlayStation Portal torneranno disponibili in quantità molto limitate a partire dal 29 settembre 2025. I prodotti saranno acquistabili esclusivamente su PlayStation Direct, fino a esaurimento scorte.
I membri di PlayStation Plus avranno un accesso anticipato ai preordini il 21 luglio 2025, mentre i preordini per tutti gli altri utenti apriranno il 23 luglio. In entrambi i casi, l’orario non è stato ancora specificato, ma sarà comunicato attraverso i canali ufficiali di PlayStation Italia.