PS5 Pro è la console più venduta su Amazon in diversi paesi
di: Luca SaatiI pre-order di PS5 Pro sono stati aperti da pochi giorni presso i rivenditori terze parti e quanto pare la console sta già registrando buoni numeri nonostante un prezzo di partenza decisamente alto e le critiche che ne hanno conseguito nelle ultime settimane.
- PS5 Pro uscirà il 7 Novembre al prezzo di 799,99 euro
- PS5 Pro, Sony è la Apple dei videogiochi: i fan più accaniti disposti a pagare di più
- Un nuovo trailer mostra i videogiochi PS5 Pro Enhanced
Su Amazon la nuova console di Sony è in testa alle classifiche di vendita in diversi paesi: USA, Regno Unito, Germania, Italia, Giappone, Francia e Spagna. La popolarità della console potrebbe sembrare sorprendente se si considerano le critiche al suo prezzo e alle funzioni mancanti, come il supporto verticale che non è incluso nella confezione. Tuttavia, le specifiche tecniche migliorate, tra cui la possibilità di eseguire giochi a una risoluzione più elevata e a 60 fps più costanti, sembrano aver convinto molti acquirenti.
Sebbene PS5 Pro sia la console più venduta su Amazon, questo non significa che stia battendo record di vendite ovunque e attualmente la console non è soldout da nessuna parte, nemmeno su Direct Playstation dove i pre-order sono iniziati con qualche settimana d’anticipo. Dovremo aspettare per vedere se PS5 Pro continuerà ad essere in testa alle vendite con l’avvicinarsi dell’uscita di novembre.