PS5, il supporto ai 1440 disponibile da oggi con il nuovo aggiornamento software
di: Luca SaatiSony ha annunciato che è disponibile in tutto il mondo il nuovo aggiornamento di PS5.
L’aggiornamento include alcune delle funzionalità più richieste, come l’uscita video HDMI a 1440p* e gli elenchi di giochi, oltre alle funzionalità social come la possibilità di richiedere una sessione di Condividi schermo a un membro del party, visualizzare facilmente i profili dei nuovi amici e ricevere una notifica per partecipare più rapidamente al gioco di un amico dalla chat del party.
Inoltre, ora puoi confrontare l’audio 3D e l’audio stereo sullo stesso schermo e accedere più facilmente alle Attività in corso dagli hub dei giochi.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.Nuove funzionalità di PS App
Oltre a questi aggiornamenti che riguardano la console PS5, nel corso di questo mese implementeremo gradualmente nuove funzionalità per PS App in tutto il mondo, su iOS e Android:
Avviare una sessione di PS Remote Play tramite PS App
Gli utenti di PS App potranno avviare una sessione di PS Remote Play direttamente da PS App su dispositivi iOS e Android. Per iniziare, assicurati che PS App sia collegata alla console PS5 e che questa sia in Modalità di riposo. Quindi, seleziona l’icona “Gioca utilizzando PS Remote Play” in un hub di gioco di PS App. L’app PS Remote Play avvierà automaticamente il gioco. Per utilizzare questa funzionalità, assicurati che PS App e l’app PS Remote Play siano entrambe installate sul tuo dispositivo mobile o tablet.
Avviare Condividi schermo
Così come per la funzione di PS5, gli utenti di PS App potranno richiedere a un altro membro del party che gioca su PS5 di avviare una sessione Condividi schermo e quindi guardare il gameplay del proprio amico dall’app. In questo modo potrai restare connesso ai tuoi amici ancora più facilmente, ovunque tu vada.