PS5, il nuovo aggiornamento introduce l’hub di benvenuto
di: Luca SaatiSony ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento di sistema di PS5 che introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui:
- Hub di benvenuto: un nuovo spazio personale con widget e sfondi personalizzabili nella schermata principale di PS5. L’Hub di benvenuto è una versione rivisitata della scheda Esplora, che in precedenza era disponibile solo negli Stati Uniti. Inizierà a essere disponibile a livello globale nelle prossime settimane, a partire da oggi per alcuni giocatori selezionati negli Stati Uniti.
- Condivisione dei party: nelle prossime settimane sarà disponibile a livello globale la possibilità di condividere i link delle chat vocali del party sulle app di messaggistica e social media.
Inoltre, grazie al supporto dei partecipanti alla beta, le seguenti funzionalità, testate nell’ultima beta di PS5, saranno disponibili a livello globale a partire da oggi:
- Profili audio 3D personalizzati per cuffie e auricolari
- Regolazione delle impostazioni di Riproduzione remota per utente e possibilità di scegliere chi può connettersi alla console PS5 tramite Riproduzione remota
- Ricarica adattiva per i controller (disponibile per il modello PS5 Slim e per PS5 Pro quando sarà disponibile)
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.