PS5, annunciate le cuffie Pulse Elite e Pulse Explore
di: Luca SaatiNon solo Playstation Portal, in occasione della Gamescom 2023 di Colonia sono stati svelati nuovi accessori audio di PS5: Pulse Elite Wireless Headset e Pulse Explore wireless earbuds.
Pulse Elite è il nuovo headset wireless che offre audio lossless ed è dotato di un microfono con asta retrattile e di una riduzione del rumore potenziata dall’intelligenza artificiale in grado di filtrare i suoni di sottofondo. Con il prodotto è incluso anche un gancio di ricarica per una comoda opzione di ricarica e conservazione.
Pulse Explore è il nostro primo set di earbuds wireless che offre “un’esperienza audio portatile premium” con doppi microfoni e una riduzione del rumore potenziata dall’intelligenza artificiale in grado di filtrare i suoni di sottofondo. Offre anche audio lossless e una custodia di ricarica.
Pulse Elite e Pulse Explore saranno i primi dispositivi audio PlayStation a utilizzare driver magnetici planari progettati su misura per un’esperienza di ascolto di livello audiofilo normalmente presente nelle cuffie premium per ingegneri del suono professionisti. Con Pulse Explore, siamo lieti di essere una delle prime aziende a fornire auricolari wireless al mercato di massa utilizzando la tecnologia del driver magnetico planare.
Pulse Elite e Pulse Explore fanno parte dei nostri continui sforzi per amplificare l’esperienza audio nei giochi e rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente attraverso un suono migliorato. Pulse Elite e Pulse Explore avranno un prezzo rispettivamente di 149,99 € e 219,99 €. Presto verranno annunciate le date di lancio e l’apertura dei pre-order.
Pulse Elite e Pulse Explore si connettono direttamente a PlayStation Portal sfruttando questa nuova tecnologia audio wireless, PlayStation Link. Questa innovazione offre bassa latenza, audio senza perdite e un facile passaggio tra più host PlayStation Link come PS5 con l’adattatore USB e PlayStation Portal.
Quando si utilizzano Pulse Elite e Pulse Explore con PS5, per PlayStation Link è necessario l’adattatore USB incluso con ciascuna cuffia e auricolare. L’adattatore USB PlayStation Link sarà venduto anche separatamente come articolo autonomo e potrà essere utilizzato su PC e Mac, così i giocatori potranno collegare Pulse Elite o Pulse Explore per sperimentare lo stesso audio senza perdite e a bassa latenza.
Pulse Elite e Pulse Explore possono connettersi contemporaneamente a un dispositivo supportato da PlayStation Link (PS5, PC, Mac o PlayStation Portal) e a un dispositivo supportato da Bluetooth. Ad esempio, Pulse Explore può essere collegato a PS5 (tramite l’adattatore USB) tramite PlayStation Link e contemporaneamente anche a un telefono cellulare tramite Bluetooth. Mentre giocano su PS5, i giocatori possono rispondere istantaneamente a una chiamata e ascoltarla tramite gli stessi auricolari Pulse Explore.
accettare i cookie con finalità di marketing.