News

PS5, annunciato il bundle di EA Sports FC 24

di: Luca Saati

Sony ha annunciato il bundle PS5 dedicato a EA Sports FC 24. Il bundle sarà disponibile a partire da venerdì 29 settembre, il giorno di lancio del gioco, e sarà disponibile per il pre-ordine a partire da lunedì 25 settembre.

Il bundle comprende una console PlayStation 5 e un controller wireless DualSense, un voucher per EA Sports FC 24 (gioco completo) e un voucher digitale per EA Sports FC 24 Ultimate Team* che comprende 1 pacchetto per i giocatori oro rari e 3 icone giocatore prestito che non possono essere scambiate per 5 partite Ultimate Team.

Il bundle console PS5 – EA Sports FC 24 sarà disponibile direttamente da PlayStation su direct.playstation.com e altri rivenditori aderenti per i giocatori nel Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia Spagna, Austria e Portogallo. Il bundle console PS5 – EA Sports FC 24 sarà disponibile anche presso rivenditori aderenti in altri paesi in Europa, nel Medio Oriente, Africa e nelle regioni asiatiche del Pacifico e in America Latina. Controllate la disponibilità presso i vostri rivenditori locali.

Dallo stesso giorno sarà disponibile anche un bundle che include il gioco più un controller.

Il bundle comprende un controller wireless DualSense, un voucher per il gioco completo di EA Sports FC 24 e un voucher digitale per EA Sports FC 24 Ultimate Team* che comprende 1 pacchetto per i giocatori rari oro e 3 icone giocatore prestito che non possono essere scambiate per 5 partite Ultimate Team.