News

PS4 supera il traguardo delle 20 milioni di console vendute

20.2 milioni di PS4 vendute nel mondo

di: Luca Saati

In occasione della Game Developers Conference 2015 di San Francisco, Sony Computer Entertainment ha annunciato di aver venduto oltre 20.2 milioni di PS4 in tutto il mondo (dato aggiornato al 1° Marzo).  Si tratta di un grande successo che rende PS4 la console venduta più velocemente della storia PlayStation. 

“Siamo molto grati per il supporto da tutti i fan Playstation di tutto il mondo e siamo molto riconoscenti che i giocatori attorno al globo continuino a scegliere PS4 come il miglior posto per giocare,” ha dichiarato Andrew House, Presidente e Global CEO of Sony Computer Entertainment Inc. “Continueremo a impegnarci per fornire esperienze di intrattenimento uniche e interattive alimentate dalla rete e dalle profonde capacità social di PS4.”

Il portfolio di PS4 continuerà a espandersi con l’arrivo di videogiochi come Batman: Arkham Knight, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded, e Uncharted 4: A Thief’s End. Gli sviluppatori indipendenti continueranno a portare innovativi videogiochi su PS4 come No Man’s Sky.

Sony continuerà a espandere il mondo PS4 per portare esperienze di intrattenimento che sono possibili solo su Playstation.