PS4: nuovo titolo in cantiere
Il reveal in occasione del lancio giapponese?
di: Simone CantiniLe esclusive non bastano mai e soprattutto nel periodo di lancio di una nuova console rappresentano un incentivo considerevole alla vendita della macchina. E PS4, giustamente, sta cercando in tutti i modi di soddisfare questo semplice concetto, aggiungendo un nuovo e misterioso titolo alla sua attuale line-up.
La conferma del progetto inedito attualmente in sviluppo arriva direttamente dalla voce di Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Asia/Japan, rilasciate nel corso di una intervista condotta dal magazine nipponico Famitsu:
Dopo il lancio occidentale di PS4 i preorder della console e del bundle contenete il nuovo PlayStation Eye sono aumentati sensibilmente in Giappone. Mentirei se dicessi di non essere preoccupato della sfida che ci attende con le altre piattaforme di gioco, ma questo non è l’unico elemento rilevante. Ciò che conta maggiormente è il fatto che l’industria, in notevole crescita, è ancora un posto interessante in cui lavorare.
Potremo tenere un evento di lancio per tutti i nostri acquirenti giapponesi il prossimo 22 febbraio. Il progetto è quello di rilasciare software per PS4 in maniera costante dopo il lancio. C’è, inoltre, un titolo che ancora non posso svelare. Sto ancora valutando la maniera in cui verrà annunciato, pertanto rimanete in attesa di ulteriori notizie.
C’è da sperare, a questo punto, che non si tratti di un gioco destinato esclusivamene al mercato orientale.