PS Home: Aggiornamento 1.3 disponibile

Console tribe news - PS Home: Aggiornamento 1.3 disponibile

Forse non lo ricorderete, ma nel corso dell?ultima Gamescom di Colonia Sony aveva promesso ai suoi utenti di PS Home, un aggiornamento che avrebbe reso possibile l?avvio di un gioco direttamente dal social network made in Sony. Ebbene nella giornata di ieri tale aggiornamento, 1.3 per la precisione, sarebbe stato reso disponibile per il download.

Come promesso, da adesso in poi sarà possibile avviare i giochi su Blu-ray direttamente da Home; per l?occasione sono state inoltre introdotte nuove emoticons per le comunicazioni, nonché un servizio di anteprima per tutti gli oggetti in vendita. Dulcis in fundo, l?interfaccia grafica è stata snellita, ed adesso è più rapida e più semplice da consultare. Insomma, un aggiornamento più che gradito per tutti i fan del servizio Sony. Buon download a tutti!

42 Commenti a “PS Home: Aggiornamento 1.3 disponibile”

1 2 3
  1. stefano72_PS3 on

    Tutte cose che dovresti fare nella realtà e non con una consolle!

    Ma che risposta dai?

    Allora devi bandire tutti i social network.. e tutte le chat.. magari anche i giochi sportivi.. perchè fa bene fare sport!!

  2. Pbl28 on

    nel frattempo la sony ci guadagna molto per le pubblicità e gli oggetti acquistati ed è anche grazie a questo che il PSN rimane gratuito, nonostante sia in continuo aggiornamento;)

    Esattamente quello che volevo dire io 😀 Ti quoto e straquoto 😀 😀

    Se non lo volete non lo scaricate, nessuno vi obbliga, ma il fatto che ci sia e porti introiti (ergo niente online a pagamento) è una manna per noi 😉

    Ma che risposta dai?

    Allora devi bandire tutti i social network.. e tutte le chat.. magari anche i giochi sportivi.. perchè fa bene fare sport!!

    Altro quotone… è come dare la colpa ai videogiochi per la violenza nella vita reale…

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.