Prototype 2: Svelati quattro nuovi personaggi da Activision
Activision ha presentato quattro nuove personalità che arricchiranno Prototype 2
di: Stefano "FefoShiro" VeritieroHype alle stelle per Prototype 2, sequel del videogame open world campione di vendite nel 2009, complice la rivelazione di ben quattro nuovi personaggi da parte di Activision. Sabrina Galloway (giovane CFO della Gentek), il Colonnello Rooks (ufficiale dell’elite Blackwatch), il Dottor Koenig (virologo capo alla Gentek) ed il Luogotenente Riley (fidata spalla del Colonnello Rooks).
Questi i nomi delle inedite quattro personalità, che sarà possibile approfondire a partire dal prossimo 24 di aprile, data prevista per il rilascio di Prototype 2 su PS3 ed Xbox 360.
ACTIVISION RIVELA 4 NUOVI PERSONAGGI PER PROTOTYPE® 2
Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley
Legnano, MI – 30 Gennaio 2012 – Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI) annuncia 4 nuovi personaggi per PROTOTYPE® 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009 – PROTOTYPE – previsto in uscita il 24 aprile 2012. I personaggi presentati sono: Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley.
Ecco le bio dei nuovi personaggi:
Sabrina Galloway
Sabrina Galloway è il più giovane CFO che la Gentek abbia mai avuto. Dotata di grandi capacità di apprendimento e di grandi doti politiche, è stata capace di compiere una vera e propria scalata all’interno dell’organizzazione ad un ritmo impressionante ed ora occupa una posizione di grande potere.
Colonnello Rooks:
Rooks è l’ufficiale dell’elite Blackwatch incaricato dell’operazione NYZ. Egli è il principale avversario di Heller nella Blackwatch, sebbene non sia a capo della Blackwatch/Gentek.
Dottor Koenig:
Il Dottor Koenig è il virologo capo alla Gentek. Egli supervisiona ogni singolo progetto della Gentek di primaria importanza ed è a conoscenza di tutti i più oscuri segreti dell’organizzazione.
Luogotenente Clint Riley:
Il Luogotenente Clint Riley è l’aiutante personale del Colonnello Rooks così come il secondo-in-comando nell’operazione NYZ. Serve nelle fila della Blackwatch almeno dall’inizio degli accadimenti della prima esplosione virale.