News

Prototype 2: Radical Entertainment punta ai 4 milioni

Radical Entertainment punta in alto con Prototype 2

di: Andrea "fomento" Bollini

Radical Entertainment ha deciso di puntare in alto con Prototype 2. La società, infatti, ha affermanto, nel corso di in un’intervista da parte di MCV al vice presidente della compagnia, Dave Fracchia, che il loro obbiettivo è quello di raggiungere le 4 milioni di copie vendute, e forse anche qualcosina in più…

“Abbiamo venduto 2.1 milioni di copie con il primo Prototype, e le nostre aspettative sono molto più elevati per questo sequel. Vorrei dire che, ecco, vorremmo vendere dal’1,5 alle duevolte quella cifra. Ovviamente mi piacerebbe ancor di più fare un risultato migliore”.

Quota raggiungibile? La qualità del titolo permetterà il raggiungimento di un cifra così considerevolmente importante? Il periodo sarà quello giusto?

Proprio in merito al periodo di lancio Dave Fracchia si è detto “entusiasta”, poiché con un aprile “privo” di rivali, Prototype 2 sarebbe “letteralmente, il proprietario del mese”.

Voi cosa ne dite?

Prototype 2, come precedentemente detto, sarà lanciato nel mese di aprile per PS3 e 360​; a seguire la versione PC in un mese ancora non meglio specificato.