Prossimamente in arrivo la demo di FaceBreaker

Console tribe news - Prossimamente in arrivo la demo di FaceBreaker

Stando alle ultime indiscrezioni della rete, EA Sports avrebbe confermato che il loro prossimo titolo sportivo avrà una demo giocabile. Ricordiamo che FaceBreaker è il titolo che vuole riportare nuovamente nel mondo del pugilato Electronics Arts, senza avere nulla a che fare però con il supersimulativo Fight Night Round 3. Peculiarità divertente di FaceBreaker è che i volti dei pugili subiranno deformazioni bizzarre in base al quantitativo di colpi incassati, e piuttosto che usare veri boxeurs, gli sviluppatori di EA Canada hanno optato per la creazione di personaggi originali tra cui “Romeo“, classico macho latino rubacuori, “Molotov“, il demolitore russo senza scrupoli, e altri ancora.
La demo è prevista per giovedì 7 agosto, su uno Store ancora non meglio specificato.
Nell’attesa dell’arrivo della demo, e del 19 settembre per chi sarà intenzionato ad acquistare il gioco completo, vi riproponiamo un paio di trailer come memo del gioco.

Buon divertimento.

13 Commenti a “Prossimamente in arrivo la demo di FaceBreaker”

  1. Il Bagnino on

    Adoro Fight Night Round3 proprio per i replay con le facce deformate, se ci aggiungono un po' di stronzate esilaranti tipo Megamartelloni o Superdinamiti secondo me salta fuori una killer app

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.