Project Q ha un nome e un prezzo: Playstation Portal costerà 219,99 euro
di: Luca SaatiCon un post pubblicato sul Playstation Blog, Sony ha rivelato nuovi dettagli sui prossimi accessori di PS5 in arrivo nei prossimi mesi: PlayStation Portal, gli auricolari wireless PlayStation Pulse Explore e le cuffie wireless PlayStation Pulse Elite appena presentate.
Playstation Portal remote player è l’accessorio una volta noto come Project Q. Il dispositivo portatile “l’esperienza PS5 nel palmo della tua mano”. Il device include le principali funzionalità del Dualsense con uno schermo LCD da 8 pollici al centro che può raggiungere una risoluzione 1080p e 60 fps.
PlayStation Portal è il dispositivo perfetto per i giocatori che vivono in ambienti domestici in cui potrebbero aver bisogno di condividere la TV del soggiorno o semplicemente voler giocare ai giochi PS5 in un’altra stanza della casa. PlayStation Portal si connetterà in remoto alla tua PS5 tramite Wi-Fi, così potrai passare rapidamente dal gioco sulla tua PS5 a PlayStation Portal. PlayStation Portal può riprodurre i giochi supportati installati sulla tua console PS5 e utilizzare il controller Dualsense. Include anche un jack audio da 3,5 mm per l’audio cablato. I giochi PS VR2, che richiedono il visore, e i giochi trasmessi in streaming tramite lo streaming cloud di PlayStation Plus Premium, non sono supportati.
Il lancio di Playstation Portable è fissato entro la fine dell’anno al prezzo di 219,99 euro. Presto verranno aperti i pre-order.