Project G.G. potrebbe essere stato cancellato: Platinum rimuove tutti i riferimenti dal sito ufficia
di: Luca SaatiPlatinumGames ha rimosso il suo videogioco sui supereroi, noto al momento con il nome Project G.G. dalla lista dei progetti sul suo sito web, alimentando speculazioni sulla sua possibile cancellazione.
L’aggiornamento del sito ha ridotto l’elenco dei giochi da 22 a soli nove. Sebbene le pagine web dei giochi rimossi siano ancora attive, l’URL di Project G.G. ora reindirizza alla homepage di Platinum.
L’ex produttore di Platinum Jean Pierre Kellams ha criticato l’aggiornamento del sito web sabato, affermando che lo sviluppatore stava “cancellando la sua storia”. “Come persona orgogliosa di aver lavorato a quei giochi, mi sento profondamente insultato”, ha scritto.
Il destino di Project G.G. è diventato incerto dopo che il direttore e ex vicepresidente Hideki Kamiya ha annunciato la sua uscita da Platinum nell’ottobre 2023. Il gioco è stato annunciato nel febbraio 2020 come un gioco d’azione con un eroe gigante e doveva essere il “culmine” della trilogia di supereroi di Kamiya, ma non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti sul progetto da quando Kamiya ha lasciato Platinum.
- Annunciato il sequel di Okami con Hideki Kamiya a dirigere lo sviluppo
- Okami Sequel, Kamiya vuole fornire quanto prima novità sullo sviluppo
https://x.com/VGC_News/status/1886018315132236174