Problemi di "Freeze" per GTA IV

Console tribe news - Problemi di "Freeze" per GTA IV

A poche ore dal rilascio di GTA IV, sono iniziate a girare sulla rete, lamentele da parte di numerosi utenti, riguardo la comparsa di sporadici e fastidiosi freeze durante le sessioni di gioco, che costringono inevitabilmente a riavviare la console. Attualmente il problema risulta essere molto più evidente sulla PS3, ma anche la nostra amata Xbox 360, non sembra essere totalmente esente da tali problemi. Per conoscere la reale situazione, abbiamo aperto un thread nella nuova sezione GTA IV, in cui postare la propria esperienza a riguardo.

49 Commenti a “Problemi di "Freeze" per GTA IV”

1 2 3 4
  1. ragazzojonico on

    Non sò se l'ho formattata…me la sono fatta prestare e l'ho semplicemente attaccata nella sua sede.

    Come si formatta?

    ragazzojonico ha aggiunto 217 Minuti e 46 Secondi più tardi…


    Non sò se centra qualcosa ma ho copiato il mio profilo giocatore dentro l'hdd,tolto la memory card, ricominciato da capo e va molto,molto meglio.

    niente edifici-strade fantasma,solo qualche sfondo e qualche cartello stradale.:)

  2. andrea.net.360 on

    senti se lo formatti cancelli tutto quello che c'è…e lo abbini alla tua console…ma t ripeto non so se serve cmq anke a me con la pro all'inizio dava qualke problemino, giusto le facciate e l'asfalto non sempre prontamente caricate..dopo qualke missione è cambiata la storia ed ora è xfetto.

    niente da fare è questione di hd!

    oggi l'rimasterizzato su un verbatim e ci ho giocato…stessa storia..cn hdd ottimo, senza addirittura mentre stavo sul treno vedevo gli edifici al loro interno, senza pareti!!!poi sono spariti i binari e vedevo la struttura del ponte…se 6 disposto a comprarlo fallo, altrimenti non usare gta4 e basta.

    sarei curioso d sapere se kn l'originale gira bene sulle arcade…

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.