News

Prison Architect, annunciato il DLC Island Bound

di: Luca Saati

Paradox Interactive ha annunciato il nuovo DLC di Prison Architect chiamato Island Bound in uscita l’11 Giugno.

Prison Architect: Island Bound introduce nuovi modi per costruire e gestire la vostra prigione con elicotteri, navi e tanta acqua.

Caratteristiche chiave

Mare e Aria

Migliorate la logistica della vostra prigione con una varietà di opzioni di trasporto che includono traghetti ed elicotteri, per consegnare rifornimenti e trasportare i detenuti direttamente alle aree di attracco che circondano il vostro complesso. Tuttavia, ci sono anche più punti di accesso per introdurre di nascosto oggetti di contrabbando nel carcere.

Collegamenti a Catena

Massimizzate l’efficienza della vostra prigione collegando moli, eliporti e strade a consegne specifiche. Potete anche scegliere i servizi disponibili per ogni punto di consegna all’interno della vostra struttura.

Massima Sicurezza

Nuovi oggetti di sicurezza rendono più facile la ricerca di consegne e prigionieri che raggiungono la prigione o i punti di controllo di sicurezza principali. Quando le cose vi sfuggono di mano, potete chiamare anche altri servizi di emergenza, compresi i vigili del fuoco aerei, le squadre operative d’élite e i paramedici aerei.

Vita Sull’isola

Personalizzate la vostra isola o il terreno collegato con oltre quindici caselle nautiche e oggetti. Modellate il terreno intorno al vostro complesso con fossati, fiumi e laghi per aggiungere livelli di sicurezza o un tocco di stile! Non servono strade di accesso!

The Rock

Gestite la prigione più famosa del mondo con due mappe pre-costruite: Prigione di Alcatraz e Isola di Alcatraz.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.